CHIUSURA STRADA DI ACCESSO AL MUNICIPO VIA DEI GIARDINI

Pubblicata il 23/04/2018

L’ufficio del Genio Civile di Agrigento ha appaltato i lavori per l’ eliminazione del pericolo di crollo del muro di sostegno sottostante la via Matrice.
Per consentire all’Impresa aggiudicatrice, la regolare esecuzione dell’opera, a salvaguardia della pubblica incolumità, si è resa la necessità di chiudere al transito un tratto della via Matrice , della via  Panepinto e della strada di accesso all’edificio comunale di via dei Giardini dove sono ubicati vari uffici.
Il Dirigente dell’area Urbanistica, Arch. Pietro Madonia, ha quindi emanato l’ordinanza n.5 del 17-4-2018, con la quale viene disposto il divieto di transito veicolare e pedonale nei tratti di via Matrice e via Panepinto in corrispondenza dei lavori. Stesso divieto nella via di accesso agli uffici comunali e nell’area destinata parcheggio.
L’accesso a detti uffici è consentito attraverso la  proprietà Tatano.
Detta chiusura è prevista fino al 15 maggio 2018.