BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO ALTRI CONTRIBUTI ECONOMICI E SERVIZI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO.ANNO ACCADEMICO 2022/2023

Pubblicata il 27/06/2022

Anche quest'anno, con molto anticipo L'ERSU di PALERMO ( Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario) ha pubblicato il bando di concorso 2022/2023 per l'attribuzione di borse di studio,benefici e servizi agli studenti di Università, Accademie di Belle arti e Conservatori di musica della Sicilia Occidentale, approvato con delibera del CDA n.11 del 14 Giugno 2022.

La partecipazione al concorso necessita di determinati requisiti che sono ben specificati nel bando e nel Sito dell'ERSU.

La scadenza della richiesta di partecipazione è fissata il giorno 1 Agosto 2022.

Il personale dell'URP del Comune di Cammarata è a disposizione per le informazioni inerenti il Bando.

BANDO