REFERENDUM POPOLARE 2022: NOMINATI GLI SCRUTATORI

Pubblicata il 20/05/2022

La Commissione elettorale del Comune di Cammarata ha nominato gli scrutatori da assegnare nelle sei sezioni di Cammarata per il Referendum Popolare del 12 Giugno  prossimo.
I nominativi sono stati estratti a sorte oggi, 20 Maggio 2022, nell’Aula Consiliare del Comune, in pubblica seduta.
Gli scrutatori estratti, da assegnare nelle sezioni sono in totale 18, inoltre sono stati estratti ulteriori 18 nominativi quali supplenti nel caso di eventuale rinuncia o impedimento di scrutatori assegnati alle sezioni.
Ai soggetti estratti, sarà notificato  a breve, l'atto di nomina, presso il proprio domicilio.
Gli scrutatori, dovranno presentarsi presso i seggi assegnati, sabato 11 Giugno 2022 alle ore 15.30, per la costituzione dell'Ufficio Elettorale.
In caso di grave impedimento ad espletare queste funzioni, l'interessato dovrà darne formale comunicazione all'Ufficio Elettorale entro 48 ore dalla notifica dell’atto.
ELENCO DEGLI SCRUTATORI