COSTITUZIONE DEL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Pubblicata il 07/02/2022

Il Sindaco rende noto  che questa Amministrazione Comunale intende costituire un Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile, di cui possono far parte i cittadini di ambo i sessi residenti nel Comune di Cammarata o nei Comuni limitrofi, che abbiano superato la maggiore età.
Visto il nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 28/12/2021 si invitano i cittadini a voler presentare istanza per il reclutamento nel Gruppo.
Lo scopo di questo Gruppo è quello di prestare volontariamente la propria opera senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della Protezione Civile in attività di prevenzione e soccorso.
Le domande di adesione vanno presentate entro il 09.03.2022 al protocollo del Comune, su apposito modulo disponibile presso l’URP ovvero scaricabile da questo sito o tramite l’e-mail all’indirizzo urp@comune.cammarata.ag.it
Il Regolamento, l’Avviso e il modello di adesione sono scaricabili da questo Sito.
MODELLO DI ADESIONE