PRIMO MATRIMONIO CIVILE DEL 2022 AL COMUNE DI CAMMARATA

Pubblicata il 15/01/2022

Nel rispetto delle norme anticontagio atti a garantire la massima sicurezza e la tutela della salute, si è celebrato il primo matrimonio civile dell'anno al Comune di Cammarata.

A celebrare l'unione tra i giovani Di Piazza – Barbasso è stato il Sindaco dott. Giuseppe Mangiapane.

Sposarsi di questi tempi è molto complicato ma Viviana e Giovanni hanno deciso di andare avanti ugualmente, seppur rinunciando agli addobbi,agli amici, al riso, agli abbracci hanno pronunciato il loro " SI" in nome dell'amore e della speranza nel futuro.

Officiare un matrimonio – ha detto il Sindaco – è sempre molto emozionante,ma quello di questa coppia ancor di più perchè arriva in un momento storico molto difficile.

A loro auguro tutta la felicità. Tornerà la normalità e torneremo alle nostre vite.