Pubblicata il 12/11/2021

L'Amministrazione Comunale informa gli imprenditori e produttori del nostro territorio che presso il Comune di Guarena, zona delle Langhe in Piemonte, verrà realizzata una struttura per commercializzare prodotti del settore agroalimentare.

E' una notevole opportunità, non soltanto per pubblicizzare i prodotti locali ma soprattutto per commercializzarli, pertanto invitiamo coloro che abbiano intenzione di aderire all'iniziativa di comunicarlo all'indirizzo e-mail: urp@comune.cammarata.ag.it entro il 18 novembre 2021 alle ore 12.00

Si allega al presente avviso la lettera del Comune di Castelbuono (capofila Rete dei Castelli di Sicilia) con la quale si promuove l'iniziativa e dalla quale si possono attingere maggiori informazioni.
LETTERA