SETTIMANA DELLA CULTURA - AVVISO

Pubblicata il 12/08/2021

La Pro Loco di Cammarata in collaborazione con l'Amministrazione comunale, in occasione della prima edizione della Settimana della cultura, invita gli artisti locali a prendere parte all'esposizione dedicata alle arti figurative.

La manifestazione si svolgerà in via Roma il 28 agosto 2021 dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

L'adesione potrà essere trasmessa all'ufficio cultura presso la Biblioteca comunale in via dei Giardini, oppure alla Pro Loco utilizzando anche gli indirizzi di posta elettronica, entro e non oltre le ore 12.00 del 23 agosto 2021.

email : prolococammarata@virgilio.it biblioteca@comune.cammarata.ag.it

Per informazioni telefonare al numero 0922/905669

dalle ore 09.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì

Il Sindaco                                                                                                                                     Il Presidente della Pro Loco