Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercenti di attivitą del settore alimentare e dei generi di prima necessitą operanti nel territorio di Cammarata e San Giovanni Gemini

Pubblicata il 28/01/2021

Il Sindaco,  avvisa che è in corso  la costituzione di un NUOVO elenco degli esercenti di attività del settore alimentare e dei generi di prima necessità disposti ad accettare i Buoni Spesa o Voucher,  finanziati con fondi erogati dalla Regione Siciliana, che il Comune di Cammarata assegnerà ai cittadini in situazione di indigenza ed in difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19.
Gli esercenti interessati, operanti nei territori di Cammarata e San Giovanni Gemini, devono  manifestare l’interesse e la propria disponibilità ad accettare detti Buoni Spesa,  utilizzando apposito modulo  scaricabile dal presente sito, da  trasmettere telematicamente ai seguenti indirizzi:
servizisociali@pec.comune.cammarata.ag.it  oppure servizisociali@comune.cammarata.ag.it entro il 18-2-2021 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
I buoni spesa legittimeranno il loro possessore all’acquisto, presso gli esercizi che aderiscono all’iniziativa, dei beni indicati nella misure di sostegno socio – assistenziale di cui alla delibera della Giunta Regionale n.124 del 28/03/2020 e successivi atti e più specificatamente, alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica,bombole del gas.

Il buono spesa non da diritto all’acquisto di bevande alcoliche, alta pasticceria e di tutti gli altri prodotti non destinati agli usi sopraindicati (es. prodotti di bellezza, elettrodomestici, telefoni cellulari, etc…)
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali sito in via dei Giardini, tel.0922.905669
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE