SABATO 5 DICEMBRE SCREENING COVID SU TUTTA LA POPOLAZIONE SCOLASTICA - PROGRAMMAZIONE ORARIA DEI VARI ISTITUTI

Pubblicata il 03/12/2020

Sabato 5 dicembre p.v., avrà inizio con tamponi antigenici la campagna di screening della popolazione scolastica, per contenere la diffusione dell'epidemia da Covid19, concordata dall'Amministrazione Comunale di Cammarata con il Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Agrigento.
Logisticamente lo screening sarà effettuato in drive-in al Borgo Callea a partire dalle 9,30.
Considerato che il personale medico sarà nelle condizioni di effettuare circa 150 test/ora, è stato predisposto l'orario nel quale recarsi al Borgo Callea.
La popolazione interessata comprende personale docente, personale non docente, personale ATA, assistenti alla comunicazione e studenti.
Al fine di velocizzare le operazioni di screening, si chiede la preventiva registrazione sull'apposita piattaforma predisposta dall'ASP di Agrigento rintracciabile al link: https://emergenzacovid19-aspag.clicprevenzione.it/app/f?p=105:15 o nella home page dell'ASP di Agrigento (www.aspag.it) cliccando il pulsante verde in alto a sinistra “Registrazione coronavirus”.
Dovranno essere inoltre consegnati i moduli sul consenso al trattamento dei dati personali debitamente compilati e firmati, scaricabili dai seguenti link:
www.aspag.it/index.php/gdpr/item/download/4926
www.aspag.it/index.php/gdpr/item/download/4927
Al fine di evitare congestioni del traffico, si prega di rispettare gli orari stabiliti.
- Ore 9,30: IISS “Madre Teresa di Calcutta;
- Ore 10,30: IISS “Archimede”;
- Ore 12,00: Istituto comprensivo “Giovanni XXIII – Primaria Plesso Santa Maria;
- Ore 14,30: Istituto comprensivo “Giovanni XXIII – Primaria Plesso Panepinto;
- Ore 15,30: Istituto comprensivo “Giovanni XXIII – Primaria Plesso Giovanni XXIII;
- Ore 16,30: Istituto comprensivo “Giovanni XXIII – Scuola secondaria di I° grado.