COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI - CIMITERO CHIUSO NEI GIORNI 31 OTTOBRE, 1 E 2 NOVEMBRE

Pubblicata il 27/10/2020

Nell'approssimarsi della commemorazione dei cari defunti, ricorrenza che per tradizione fa affluire tantissima gente al cimitero comunale, i Sindaci di Cammarata e san Giovanni Gemini, al fine di prevenire quanto più possibile il pericolo di contagio da COVID-19, di comune intesa, hanno rilasciato il seguente comunicato:
"Viviamo, in questa ricorrenza,  desiderio di rendere omaggio ai nostri cari e it dovere di salvaguardare la salute delle due nostre comunita.
Ci  preoccupano  gli  ultirni  dati  sul  Covid-19  e  dobbiamo  scongiurare occasioni di contagio.
Per questo motivo, gia la scorsa settimana, tutti i cittadini erano stati invitati a recarsi con anticipo al cimitero.
Sperando che questa decisione sia da tutti condivisa, comunichiamo che il cimitero rimarra aperto da oggi 26 ottobre a venerdi 30 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 17:00.
II cimitero rimarra chiuso nelle giornate di sabato  31 ottobre,  1 e    2 novembre.
Il  Sindaco di San Giovanni Gemini:  dott. Carmeto Panepinto
II Sindaco di Cammarata: dott. Giuseppe Mangiapane