ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 4 E 5 OTTOBRE 2020

Pubblicata il 02/10/2020

Sono 5394 gli elettori chiamati alle urne per l'elezione del Sindaco di Cammarata e di n.12 Consiglieri Comunali. A contendersi la carica di Sindaco sono Giuliano Traina, 42 anni, consigliere di minoranza uscente, e Giuseppe Mangiapane,40 anni, già consigliere Comunale nelle scorse legislature ed Assessore uscente.
L'affluenza alle urne nella giornata del 4 ottobre è stata del 58,30%, una partecipazione di cittadini ordinata e rispettosa delle regole sanitarie  anti COVID-19.  Le votazioni proseguono fino alle ore 14,00 di lunedì 5 ottobre, e subito dopo le operazioni di spoglio.
La proclamazione del Sindaco eletto avverrà martedì mattina 6 ottobre a seguito dell'adunanza dei Presidenti di seggi.
MANIFESTO DEI CANDIDATI