ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 4 E 5 OTTOBRE 2020 - ESERCIZIO DI VOTO DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI NEL COMUNE DI CAMMARATA.

Pubblicata il 17/08/2020

Il SINDACO AVVISA:
In occasione delle prossime consultazioni elettorali per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale (4 e 5 ottobre 2020), i cittadini  comunitari qui residenti, possono esercitare il diritto di voto, presentando apposita domanda.
Nella domanda, che dovrà essere consegnata direttamente dagli interessati  entro il 25 agosto 2020 presso l’Ufficio Elettorale Comunale, oltre all’indicazione del cognome, del nome, del luogo e della data di nascita, dovranno essere espressamente dichiarati :
La cittadinanza,
L’attuale residenza nonché l’indirizzo nello Stato d’origine.
Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità valido.
L’esito positivo della richiesta comporterà l’iscrizione in un’apposita lista aggiunta; conseguentemente, verrà consegnata una tessera elettorale personale, che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.
L’ufficio elettorale, in ogni caso, resta a disposizione per eventuali, ulteriori informazioni.
IL SINDACO: Dott. Vincenzo Giambrone
MODELLO DOMANDA