3° ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA

Pubblicata il 13/05/2020

L'Amministrazione Comunale di Cammarata, in virtù  del contributo straordinario concesso dal Governo Nazionale a tutti i Comuni per le misure urgenti di solidarietà alimentare,  ha provveduto  nelle scorse settimane, a due assegnazioni di  buoni spesa, a favore dei soggetti che ne hanno fatto richiesta e, che  di fatto,  sono risultati  in stato di disagio economico-sociale a causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19.

Accertata ancora una ulteriore disponibilità finanziaria,  la Giunta comunale, con propria Delibera n.44 del 12-5-2020, ha disposto di procedere alla concessione di altri buoni spesa ai propri cittadini, sia a quelli che hanno già ricevuto i precedenti, ed anche a chi ancora non li abbia ricevuti, purchè siano  in possesso dei requisiti precisati nel nuovo bando approvato con la citata delibera.

L'istanza con autocertificazione, per richiedere il Buono, questa volta va fatta da tutti,  a partire da oggi 13-5-2020, fino alle ore 12,00 del 18-5-2020, tramite le seguenti email:

protocollo@comune.cammarata.ag.it
protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it

La presentazione della domanda in forma cartacea è ammessa in via eccezionale, unicamente nei confronti di coloro impossibilitati alla trasmissione per via telematica. Questi ultimi previa richiesta telefonica ai numeri 0922 907250 - 0922905669 riceveranno la stampa del modello di domanda da un incaricato del Comune, che ne curerà altresì il ritiro presso il domicilio indicato, una volta compilato e sottoscritto.
Questo servizio è volto evidentemente a favorire l’osservanza del divieto di spostamenti non giustificati, prescritto dal Governo quale misura di contrasto e contenimento dell’epidemia da COVID-19.

3° AVVISO
AUTODICHIARAZIONE