PUBBLICATI I BANDI PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI DUE CAMPI DI CALCETTO

Pubblicata il 15/03/2017

L’Amministrazione Comunale di Cammarata, dopo la piscina e l’Auditorium, intende affidare a privati altre strutture pubbliche.
Sono stati pubblicati infatti i bandi per la concessione dei due campi di calcetto, quello ubicato in via Ugo La Malfa, zona Gianguarna, e l’altro in via P.G. Caruso nella zona Santa Maria.
Questi impianti realizzati dal Comune diversi anni fa, sono utilizzati da tantissimi giovani per le attività sportive ed altre discipline agonistiche.
L’affidamento delle strutture sportive a soggetti privati, è stato voluto dall’Amministrazione Comunale, per consentire una migliore funzionalità e una garanzia per la loro salvaguardia, senza gravare sul bilancio comunale.
Possono partecipare alla gara tutti i soggetti aventi i requisiti di legge, con particolare riguardo alle società ed associazioni sportive, meglio specificate nel bando.
I termini per la presentazione delle offerte e dei documenti necessari sono i seguenti:
I bandi integrali sono pubblicati nell’Area Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di Gara di questo sito istituzionale.