CHIUSURA AL TRANSITO VIA COFFARI-PIAZZA MARRELLI

Pubblicata il 23/08/2019

Si informa la cittadinanza che con a partire dal 26-8-2019, sarà chiusa la transito veicolare  il tratto di via Coffari compreso tra piazza Marrelli e via Trajna.
La chiusura è stata disposta con Ordinanza del Dirigente Area LL.PP.Urbanistica, n.9 del 22-8-2019, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione alla pavimentazione e si protrarrà fino a completamento dei lavori medesimi.
Gli automezzi possono percorrere i seguenti percorsi alternativi:
  • per gli utenti provenienti dalle vie a valle della Via Coffari e dalla S.P. 26 Cammarata-Castronovo di Sicilia, in direzione zona alta, dalla strada di collegamento della S.P. 26 con la S.P. 24 ( strada in c.da Balatelle,piscina provinciale)e in direzione zona bassa dalla strada comunaledi collegamento tra la S.P.26 e la S.P. 24 (Via Caduti in Guerra),in c.da Calcara;
  • per gli utenti in uscita per Castronovo di Sicilia con percorso in senso inverso dalle vie sopra citate.