Aiuti per aree di crisi industriale nella Regione Siciliana. CAMMARATA inclusa tra i comuni interessati.

Pubblicata il 13/05/2019

Il Ministero dello sviluppo economico, la Regione Siciliana e l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.a. – Invitalia hanno sottoscritto un accordo di programma per rilanciare le attività imprenditoriali, salvaguardare i livelli occupazionali, sostenere programmi di investimento, nel territorio dei Comuni della Regione Siciliana riconosciuti quali aree di crisi industriale. Tra le aree interessate è compreso anche il territorio di Cammarata.
L'intervento ai sensi della legge n. 181/1989 è stato attivato con circolare direttoriale 26 febbraio 2019, n. 61202. La misura, promuove la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali nel territorio dei Comuni interessati, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti.
Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. – Invitalia, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989 del sito internet dell’Agenzia medesima (www.invitalia.it) a partire dalle ore 12.00 del 3 maggio 2019 alle ore 12 del 2 luglio 2019.
Per tutte le richieste di chiarimenti ed informazioni contattare esclusivamente la casella di posta elettronica: info@invitalia.it