FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2018-19

Pubblicata il 18/02/2019

L’Assessorato Regionale all’Istruzione, con propria circolare trasmessa ai Sindaci della Sicilia, ha comunicato che, anche per l’anno scolastico 2018-2019 sono stati previsti fondi destinati alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le famiglie a basso reddito.
Possono beneficiare dell’intervento gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare abbia un ISEE non superiore a euro 10.632,94.
L’istanza dovrà essere presentata all’Istituto scolastico frequentato, entro il 22-3-2019, mediante apposito modulo scaricabile anche da questo sito.
Maggiori dettagli sono riportati nella Circolare, anch’essa scaricabile da questo sito.
Per chiarimenti ulteriori rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in via dei Giardini, tel. 0922.905669.
CIRCOLARE N.3/2019 ASSESSORATO REGIONALE ALL'ISTRUZIONE
MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA