Bando per l'adozione di 10 cani

Pubblicata il 15/02/2016

BANDO PER L’ADOZIONE DI 10 CANI
Il Sindaco del Comune di Cammarata, dott. Vincenzo Giambrone, comunica che è stato pubblicato il bando per l’adozione di 10 cani ricoverati presso la struttura convenzionata.
I cittadini interessati avranno così la possibilità di prendersi cura di un animale abbandonato e nello stesso tempo poter usufruire delle agevolazioni fiscali previste nel regolamento comunale approvato con delibera consiliare n.44 del 2-10-2015.
I cani disponibili sono contrassegnati con un numero di scheda e potranno essere visionati in questo sito, nella sezione BANDI VARI.
I cittadini potranno richiedere gli animali presentando domanda al Comune mediante appositi moduli, scaricabili sempre dal sito istituzionale, specificando il numero della scheda del cane desiderato.
Le domande vanno presentate entro e non oltre il 15 marzo 2016.
Il Comune di Cammarata, esaminate le richieste, se ritenute idonee e rispondenti ai requisiti richiesti, procederà alla consegna.