RINNOVO O ISCRIZIONE ALL’ ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE, AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI LE SCUOLE

Pubblicata il 28/06/2019

Si informano gli interessati, che sono aperte le iscrizioni per il rinnovo dell’Albo Comunale degli Enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione agli alunni portatori di handicap fisico, psichico e sensoriale frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primari e e le scuole secondarie di primo grado in forma voucherizzata.
L’istituzione di questo Albo è finalizzata al miglioramento del livello delle prestazioni in favore degli assistiti, mediante la consegna all’utente, (più precisamente al genitore o a chi esercita la potestà genitoriale) di un voucher avente ad oggetto l’assistenza all’autonomia ed alla comunicazione.
Saranno direttamente gli utenti a scegliere l’ente del privato sociale accreditato mediante l’iscrizione nel suddetto Albo, da cui farsi assistere.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare apposita domanda, avendo cura di allegare la documentazione specifica .
L’istanza con i relativi documenti allegati, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente che aspira all’accreditamento ed indirizzata al Comune di Cammarata, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 26/07/2019 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà degli enti interessati la consegna a mano dei plichi, presso il protocollo generale del Comune di Cammarata sito in via Roma .
Maggiori dettagli sono riportati nell’avviso scaricabile da questo sito.
DOMANDA ISCRIZIONE
PATTO DI ACCREDITAMENTO